Solo ora ho avuto tempo per caricare un look indossato qualche giorno fa.
Per una giornata all’insegna degli ultimi regali da comprare e prima del relax Natalizio ho indossato un look casual ,ma elegante composto da un maglione di cashmere assimmetrico di TINI con sciarpa in coordinato anch’essa della stessa Maison. Leggins neri di Zara a vita bassa, guanti di pelle neri che ho risvoltato. La Kelly di Hermès è un pezzo vintage risalente agli anni ’90 che mi è stata prestata da mia mamma ,sulla borsa un foulard di Gucci degli anni ’80.
Come accessori il Collier de Chein di Hermès; nonostante avessi molti giri da fare ho deciso comunque di indossare i tacchi alti in Suede di Fendi ,molto comodi che avevo già “testato” in passato.
Alla fine della giornata mi sono ristorata all’ultimo piano della Rinascente e mi sono concessa un centrifugato multivitaminico, casualità vuole che anch’esso fosse arancione….
Pullover TINI, Scarf TINI, Leggins ZARA, Shoes FENDI, Bag KELLY HERMES, Bangle HERMES (Collier de Chein) , Sunglasses DOLCE&GABBANA, Gloves GAIA, Foulard GUCCI Vintage