In Milan fashion week begins, I’m ready for racing frantically from side to side of the city. Today I have an interview for RAI soon i will reveal all the details … then the staff of Schwarzkopf in cooperation with the Chamber of fashion “will remake the look of my hair” and later i will take part to the Fashion Show of Paola Frani, Angelo Marani and Gucci. Just before the last fashion show I’ll be the protagonist of a video …. , unfortunately i will talk later about this. I wore this look yesterday for my sister’s birthday, a day of relax. For this outfit I wanted to wear the classic little black dress that each of us has hung in the closet and I “played down” with a long cardigan of same tone of the bag, all combined with my new boots from Ash that are a real “head jolly” as my mother would say. Hair in a low ponytail, no amount of makeup except lipstick rouge allure of Chanel (108 déterminée).
A Milano comincia la settimana della moda, sono pronta per le corse frenetiche da un lato all’altro della città. Oggi mi aspetta un’intervista per la Rai a breve vi svelerò tutti i dettagli… poi lo staff di TestaNera in collaborazione con la camera della moda mi “rifarà il look ai capelli” e più tardi parteciperò alla sfilata di Paola Frani, Angelo Marani e Gucci. Proprio davanti all’ultima sarò protagonista di un video per…. anche questo purtroppo ve lo comunicherò più avanti. Ho indossato questo look ieri per il compleanno di mia sorella, una giornata all’insegna del relax. Per questo outfit ho voluto indossare il classico tubino nero che ognuna di noi ha appeso nell’armadio e l’ho “sdrammatizzato” con un cardigan lungo della stessa tonalità della borsa, il tutto abbinato ai miei nuovi stivaletti di Ash che sono un vero e proprio “capo jolly” come direbbe mia madre. Capelli raccolti in una coda bassa , nessun tipo di trucco eccetto il rossetto di Chanel rouge allure (n.108 Déterminée).
Bag POSTINA BY ZANELLATO, Shoes ASH, Dress RIVER ISLAND, Sunglasses YVES SAINT LAURENT, Lipstick CHANEL 108 DETERMINEE
2 thoughts on “Milan Fashion Week, Are you ready?”
Ma tu sei veramente il mio look book preferito… Mi hai dato un altro ottimo spunto per una seratina tranquilla….. Mi piace questo look: il tubino nero, il cardigan che lo sdrammatizza, la bellissima Zanellato… So già che la mia prossima borsa sarà una Zanellato ed è tutta colpa tua, ih ih ih…
Buona frenetica giornata
Ciao Lucia!!!! Zanellato comoda e pratica 😉
“sopravvissuta” alla giornata frenetcia