Thursday I went to the shop CP Company / Blauer with other bloggers to view the autumn-winter collection 2012-2013. It ‘been a fun and interesting afternoon, each of us was able to choose a couple of models and clicking them on a photo shoot. The chief point of the mark for this season is the camouflage jacket that soon you will see me wearing a in a super post set at high altitude … The brand this year wanted to “diversify” and created a couple of very interesting and wool coats , I found the blue one very bon ton english style”. Look at the pictures and tell me which is the model that inspires you more! Happy Weekend to all!
Giovedì mi sono recata presso il negozio CP Company/Blauer per visionare insieme ad altre blogger la collezione autunno inverno 2012-2013. E’ stato un pomeriggio interessante e divertente, ognuna di noi ha potuto scegliere un paio di modelli e scattarli su un set fotografico. Il capo di punto del marchio per questa stagione è il piumino camouflage che presto mi vedrete indossare in un super post ambientato ad alta quota… Il brand quest’anno ha voluto “diversificarsi” e ha creato un paio di cappotti di lana molto interessanti e mettibili anche in città, io ho trovato quello blu a “scacchi” rossi molto “bon ton english style”. Guardate le foto e ditemi qual’è il modello che vi ispira di più!!! Buon Weekend a tutti!!!
6 thoughts on “Blauer Event”
Bellissimo il cappottino di panno!
Ma che bello quel piumino!! E poi ti sta proprio bene Sarà caldissimo e super morbido! Lo voglio anche io!!!
Il cappotto a “scacchi” rossi è bellissimo!!!! Sinceramente non saprei quale scegliere, stai bene con tutti!!!
Grazie Vale, il cappottino a scacchi è molto carino 😉
Grazie Iole, poi è anche particolare e diverso dagli altri 😉
Adoro il piumino col cappuccio e i bordi a contrasto!con questo freddo non è facile trovare qualcosa che sia caldo e allo stesso tempo adatto anche in città!
bello bello!