During the fashion week in addition to attend fashion shows I took part in several presentations including that of Givenchy that has launched a new fragrance for men “Gentleman Only” with a testimonial Simon Baker, The Mentalist actor. The brand has also introduced a new line of makeup and lipstick by a very attractive packaging .
Durante la settimana della moda oltre a presenziare alle sfilate ho partecipato a diverse presentazioni tra cui quella di Givenchy che ha lanciato la nuova fragranza maschile Gentleman only con un testimonial d’eccezione Simon Backer, l’attore di The Mentalist. La maison ha anche presentato la nuova linea di make up e rossetti dal packaging molto accattivante.
I also attended the presentation of the f/w collection of Corto Moltedo, each clutch is inspired by a city and covered with precious gems. The trend of autumn will surely be the return of the backpack that was also repeated by other brands, Corto offers it in python with gold with his signature embossed . The collection is beautiful and gritty but Priscilla, the ever green of the maison, is definitely unbeatable.
Ho partecipato anche alla presentazione della collezione autunnale di Corto Moltedo, ogni clutch è ispirata ad una città è ricoperta di gemme preziose. Il trend del prossimo autunno sarà senz’altro il ritorno dello zaino che è stato riproposto anche da altri marchi, Corto lo propone in pitone oro con impressa la sua firma. La collezione è bella e grintosa ma Priscilla, la ever green della maison, è senz’altro imbattibile.
Rene Caovilla presents a collection certainly different from the usual, the heel rises and shoes rejuvenated to attract a younger audience, the décolleté lose the tapered tip. The maison decided to focus much on tissues and on the visual impact of the shoe, in fact there is velvet for the shoes and handbags, it is used very well the lace combined with beads to commemorate the golden and sumptuous Venetian era. The icing on the cake is the new bag available in different variants and can be matched with the shoes.
Rene Caovilla presenta una collezione senz’altro diversa dal solito, il tacco si alza e la calzature si ringiovanisce per attrarre un pubblico più giovane, le decolltè perdono la punta affusolata. La maison decide di puntare molto sui tessuti e sull’impatto visivo della scarpa, infatti è presente il velluto sia per le scarpe che per le borse; viene utilizzato molto anche il pizzo abbinato alla perle per rievocare la dorata e fastosa epoca veneziana. La cigliegina sulla torta è la nuova borsa della maison proposta in diverse varianti e abbinabile con le calzature.
3 thoughts on “Presentation during the Milano Fashion Week”
Adoro tutte queste nuove clutch di Corto Moltedo e le scarpe sono molto belle.
Buona giornata. Silvia
http://www.littlefairyfashion.com
L’ultima borsa è favolosa!!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/milan-fashion-week-day-4.html#more
amo corto moltedo!