A carefree day in Milan between a coffee bar and a trip to the flower shop and the result was this. I created this look when I saw a ray of sun and immediately I wore a mini dress cinched at the waist with a belt that recalls the colors of the accessories. I choose a beautycase by Chanel as a simple bag because i took inspiration by the last Chanel Fashion Show where Karl Lagerfeld decided to replace the usual matelasse bag with a beautycase. A Bonton look with a retrò taste. To “shake” this outfit i decided to use the new Chanel nailpolish called Bel-argus. It is part of the new collection l’Ete du Papillon (the Butterfly Summer).
Una giornata spensierata in giro per Milano, tra un caffè al bar ed un giro al negozio di fiori ed il risultato è questo. Ho ideato questo look appena ho visto un raggio di sole comparire fuori dalla finestra e subito ho indossato un mini abito stretto in vita con una cintura che richiama le tonalità degli accessori. Come borsa ho utilizzato il porta gioielli di Chanel, l’ispirazione mi è venuta durante l’ultima sfilata della Maison a Parigi, dove Karl Lagerfeld ha fatto sfilare le modelle con i beautycase di Chanel al posto delle classiche pochette matelassè. Un look dal sapore un po’ retrò e molto BonTon. Per dare un tocco un po’ diverso a questo stile molto sobrio ho abbinato la smalto di Chanel Bel Argus che riprende i colori delle ali delle farfalle, non a caso la collezione si chiama l’Ete de Papillon ( l’estate della farfalla).
Dress PERSUNMALL Shoes MIU MIU Bag CHANEL Sunglasses MONTBLANC Bracelet VIRIDI’ Belt HERMES Nail CHANEL BEL-ARGUS Lipstick CHANEL ROUGE ALLURE PIMPANTE Photo Taken by KATERINA SAVRO
8 thoughts on “A Day spent with a Bon Ton Girl”
Such a beautiful look! Lovely x
http://www.itslilylocket.blogspot.com
This’s the look that I prefer…classic and timeless…
Bella, bella, bella!!!
Outfit meraviglioso, dettagli perfetti e foto spettacolari!!!!!!
ADORO!
XX
Elisa – My Fantabulous World
Foto molto belle e trovo il tuo look semplice ma chic. Buon lunedì, ciao. Silvia
Oggi sul mio blog “LOOK RELAX” http://www.littlefairyfashion.com
bellissima!
Ciao Virginia!
Che bello il cofanetto di Chanel usato come borsetta!
Bellissimo anche l’abito…trovo che il senape sia un colore particolare da portare,ma tu l’hai abbinato benissimo!
Isotta
DOTYOURI
Facebook
Bloglovin
Bellissimo il vestito (sono in fissa col giallo!), e bella l’idea di usare il beauty come borsa. Questo look mi ricorda un po’ Grace Kelly in alcuni film di Hitchcok!
Perfetta, direi, e complimenti pure al fotografo : )
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com
Grazie a tutte per i bellissimi complimenti 😉