Fashion always has strict rules that arguably could be violated,but with the advent of new channels of communication where the individual may have his voice, the rules and trumpeting dictated by fashion disappeared. But this is a good or a bad thing? Now the magazine has become the advertising catalog of luxury and objectivity is left to the Trendsetter of the Internet, where we find capable people who trained and incompetent people at all, to be politically correct. All have their own voice, but that does not mean you’re forced to expressing your opinion, freedom also means freedom to remain in silent, don’t you?
The look that I propose today has many shades of brown and beige is a purely winter: boots, hat and golf. Ready to delve into the depths of winter.
La moda ha sempre avuto regole ferree che indiscutibilmente non potevano essere violate, ma con l’avvento dei nuovi canali di comunicazione dove il singolo può avere la sua voce; le regole e le barrire dettate dalla moda sono scomparse. Ma questo è un bene o un male? Prima esisteva solo una Bibbia che dettava i trend: “VOGUE”. Ora la rivista è diventata il catalogo delle pubblicità di lusso e l’obiettività viene lasciata ai Trendsetter di Internet, dove troviamo gente capace che ha studiato e gente non del tutto competente, per essere politically correct. Tutti hanno la propria voce ma questo non significa che bisogna per forza esprimente il proprio parere, libertà significa anche libertà di rimanere in silenzio, non trovate?
Il look che vi propongo oggi dai toni del marrone e del beige è prettamente invernale: stivali, golf e cappello. Pronti per addentrarci nel pieno inverno.
Sweater HALSTONETTELeather Gillet NOSHUA
Jeans J BRAND
Boots PEPE JEANS
Bag RALPH LAUREN
Earrings&Bracelet thanks to STROILI Nail CHANEL COSMIC Photo Taken by EMANUELA SCANZANI
8 thoughts on “Nowadays Fashion has no Rules”
love this outfit!!!
I think that this look is perfect love everything 😉
Adoro queste tonalità e a te donano molto !
rosariadecaro
facebook
Hai perfettamwente ragione ora la moda è allo sbando, meno male che ci sei tu che si vede che hai studiato ed in più hai gusto!!!!
Concordo pienamente con te
adoro il tuo blog!
OMG i lov what you said.
you are so cool and smart girl
😉
Bellissimo post, sono totalmente d’accordo con te!
Carinissimo il maglione *.*
Shadow Of Style
Concordo con te, anche sul fatto che alcune riviste siano ormai solo un elenco di pubblicità di lusso. Quanto all’outfit, mi piace moltissimo: amo questi colori caldi e avvolgenti e mi sono innamorata degli stivali!
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com