The second day of my stay in New York, I attended the fashion show of Parkchoonmo and Georgine. The First designer has proposed a series of dresses, sweaters and coats over houndstooth putting them at odds with dresses and geometric designs with a few patches of color. As for Georgine the designer proposes a series of fur in the 80s-90s style combined with Pencil by the same nuanche. Georgine woman is elegant and chic at any occasion.
N.B. The hairstyle for the next winter will be collected in a low ponytail on one side, what do you think?
Il secondo giorno del mio soggiorno a New York, ho assistito alla sfilata di Parkchoonmo e di Georgine. Il Primo designer ha proposto un serie di abiti, maglie e cappotti over in pied de poule mettendoli a contrasto con vestiti dai disegni geometrici e con qualche macchia di colore. Per quanto riguarda Georgine la stilista propone un serie di pellicce in stile anni ’80-’90 abbinate a longuette dalle stesse nuanche. La donna Georgine è elegante e chic in qualsiasi occasione.
N.B. L’acconciatura per l’inverno prossimo sarà sicuramente una coda bassa raccolta su un lato, cosa ne pensate?
Georgine Fashion Show
Photo Taken by EMANUELA SCANZANI
3 thoughts on “New York Fashion Week: day 2”
Mi piacciono entrambe le collezioni anche se “non mi fanno impazzire”. Coda bassa raccolta su un lato? Mah, niente di nuovo!
New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog
bellissime entrambe
la seconda collezione mi piace nettamente di più