Details look:One of my favorite look during the summer are the long dresses, especially for those in lace and more colors to match. During my stay in Majorca I wanted to wear a long dress, the particular of this dress lies in the neckline, the desired effect is that of a series of tapes intersected. I paired it with a clutch bag embossed in patent leather and rope wedges. Wild hair and a little makeup.
Lo sguardo di un’istante.
La vita scorre ed ogni momento vissuto è irripetibile, fugace ed impercettibile come un’onda del mare che si infrange sul bagno asciuga, una volta infranta è persa per sempre. Questo accade anche con gli sguardi, nessuno è uguale ad un’altro sono tutti unici ed irripetibili. Irripetibili come quello dello sposo che aspetta all’altare la sua futura moglie, come quello dello studente che viene promosso all’ultimo esame di maturità, come quello di chi si innamora per la prima volta. Ogni sguardo che facciamo e riceviamo potrebbe essere quello giusto per migliorare la vita di qualcun’altro o farla migliorare a noi, quindi occhi aperti…. e cercate il vostro sguardo che durerà un istante.
Dettagli look: Uno degli indumenti che prediligo durante il periodo estivo sono gli abiti lunghi, impazzisco particolarmente per quelli di pizzo e da più tonalità abbinate. Durante il mio soggiorno a Maiorca ho voluto indossare un vestito lungo, la particolarità dell’abito sta nella scollatura, l’effetto voluto è quello di una serie di nastri che si intersecano. Ad esso ho abbinato una pochette goffrate di vernice e zeppe in corda. Capelli selvaggi ed un filo di trucco.
Dress MMISSONI
Shoes CASTANER
Hand-cuff VIRIDI’
Lipstick CHANEL ROUGE ALLURE
3 thoughts on “The Gaze that makes the difference”
Sempre splendida!
Elisa – My Fantabulous World
love it 😉
stupenda!!!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/