CHANEL N°5: The One That I Want
Ten days ago, I had the possibility to preview the new CHANEL N°5: The One That I Want movie directed by Baz Luhrman, that is the register of Moulin Rouge and the Great Gatsby.
Luhrman has already worked with Chanel ten years ago and he made the Movie with Nicole Kidman as the protagonist.
During this ten years the woman figure is completely changed.
Nicole Kidman represented the woman that want to live a fairy tail and after she returned to her life, while the thoughts of the contemporary woman are changed.
Women are able to take time for themselves even they have a carrier and a family. This is the Chanel Woman, but if she has to decide between love and work she always choose the first one.
Giselle Bundchen is the new testimonial and of course the protagonist of the Chanel new movie: CHANEL N°5: The One That I Want
The soundtrack of the film is a very famous song that of course, you have already heard in Grease. The singer is Lu Fang that bring back to life this old song with a new style and a new harmony.
The clothes in the movie are part of the Chanel Dubai collection, the tweed gold dress is marvelous and even the accessories with the 5 as a logo. We have to remember that the first protagonist is Chanel N.5 that now a day is the most sell parfum in all over the world.
CHANEL N°5: The One That I Want more than a film is a way of life.
If you are interested in Chanel N.5 history I suggest you to watch also this video:INSIDE… CHANEL N.5
[divider]Italian Version[/divider]
Una decina di giorni fa ho partecipato alla visione privata di #theonethatiwant il nuovo film di Chanel girato da Baz Luhrmann, regista del primo film della maison francese uscito ormai dieci anni fa, che vedeva come protagonista Nicole Kidman. Baz Luhrmann che ricordiamo anche per Moulin Rouge e il recente Great Gatsby, è famoso per la sua capacità di unire alle scene la musica perfetta. La colonna sonora di CHANEL N°5: The One That I Want è cantata dal giovanissimo Lu Fang, la canzone è molto celebre la ricorderete senz’altro in Grease, ma la melodia viene stravolta, rallentata per dare una nuova vita e un nuovo significato.
Ma com’è cambiata la visione della donna Chanel in questi ultimi dieci anni?
Nel film con Nicole Kidman, la protagonista viene “rapita” dagli impegni quotidiani per vivere una favola che ha la durata di una notte.
La favole era ciò che cercava la donna Chanel, mentre ora, a distanza di una decade la figura della donna è cambiata, perchè è lei che vuole qualcosa di diverso e non a caso ritroviamo in Giselle Budchen, la testimonial del nuovo film #theonethatiwant.
Giselle interpreta la donna d’oggi, che riesce a ritagliare del tempo per se, che sia una nuotata in mezzo al mare, una passeggiata, una corsa mattutina, il concetto rimane comunque il medesimo.
Donna in carriera che ama avere un momento tutto suo tra il lavoro, la vita familiare e l’amore; ma se la si pone davanti ad una scelta l’amore sarà sempre messo al primo posto.
Gli abiti utilizzati nel film fanno parte della collezione Chanel Dubai, meraviglioso il vestito in tweed oro che Giselle indossa durante lo shooting fotografico.
Tutto è studiato nei minimi dettagli, gli accessori rimandano continuamente al numero 5, perchè il vero protagonista è lui, Chanel N.5 che ancora oggi rimane il profumo più venduto in tutto il mondo ed è disponibile in più formati per i dettagli vi basta guardare: INSIDE… CHANEL N.5
CHANEL N°5: The One That I Want è il film che vi farà emozionare.
8 thoughts on “CHANEL N°5: The One That I Want”
Bellissimo!!!
favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il film é stupendo e tu scrivi veramente molto bene
Gorgeous!
Stunning!!
Semplicemente stupendo!
Beautiful set
I love love love this.