Come tornare in forma dopo le vacanze estive
Le vacanze sono quasi al termine e si sa che d’estate ci si lascia viziare da qualche pietanza in più e l’attività fisica diminuisce rispetto a tutto l’anno, quindi Come tornare in forma dopo le vacanze estive?
Oggi vi mostro due outfit simili tra loro ma con budget differenti che saranno perfetti per farvi tornare in forma.
Quale attività svolgere per perdere quei chiletti di troppo?
sicuramente vi consiglio la corsa, pratica e si vedono immediatamente i risultati, ma come attrezzarci per correre ?
Il giusto look per la corsa
Sicuramente dobbiamo avere i capi giusti che siano traspiranti e non intacchino la sudorazione che serve a mantenere una temperatura costante del nostro corpo.
Nel look di sinistra che è quello più economico troviamo un paio di leggins neri che vengono abbinati ad una maglia di cotone, se le giornate dovessero essere nuvolose e fresche vi consiglio una giacchetta leggere anti vento, perfetta da utilizzare anche durante il periodo invernale.
Cuffie alla mano e il vostro look per la corsa è pronto per essere sfoggiato al parco o in palestra.
Le scarpe giuste per la corsa
Se decidiamo di correre è opportuno attrezzarci con le scarpe giuste, scegliete le scarpe con un numero e mezzo in più rispetto al vostro, mi ringrazierete poi per questa dritta.
Perchè vi chiederete?
Perchè correndo gli allucci batteranno inevitabilmente sulla parte anteriore della scarpa e nel lungo termine si creerà una botta sull’unghia difficile da mandare via ma soprattutto dolorosissima, quindi scegliete la vostra scarpa con molta cautela.
Il look di destra è molto simile a quello di sinistra ad eccezione del top, qui troviamo una canottiera anzichè una maglietta ma per il resto è molto simile.
Outfit Meno Costoso
Outfit più Costoso
[divider]English Version[/divider]
How to get back in shape after the summer holidays
The holidays are almost over we know that in the summer you let yourself be spoiled by some dish in more physical activity decreased compared to the year, then How to get back in shape after the summer holidays?
Today I show you two outfits similar but with different budgets that will be perfect for you to get back in shape.
Which carry out activities to lose those kilos too?
definitely recommend the race, practice you see the results immediately, but equip for run ?
The right look for the ride
Surely we have the right leaders that are breathable do not affect the sweating that is used to maintain a constant temperature of our body.
In the look of the left that is the cheapest one we find a pair of leggings blacks that are combined with a cotton shirt, though the days should be cloudy and cool I recommend a read windproof jacket, perfect for use during the winter.
Headphones to your hand look for the race is ready to be raised at the park or in the gym.
The right shoes for running
If we decide to run we should equip ourselves with Latest running shoes , choose shoes with a number and a half more than in yours, then you will thank me for this straight.
Why you ask?
Why running the fingers inevitably beat on the front of the shoe in the long term will create a knock on the nail hard to send away but especially painful, so choose your shoes carefully.
The look of the right is very similar to that of the left except for the top, here we find a tank top instead of a T-shirt but otherwise is very similar.
Cheaper Outfit
Expensive Outfit
12 thoughts on “Come tornare in forma dopo le vacanze estive”
Love this collection
adoro le nike!!!
le mie preferite per comodità e stile
Claudia
Workout is very important I feel!
Cute workout wear,
Nice clothes!
Great sporty post!
Nice sport looks
So nice sport style!!
xx
Nike is really the king of coloured sports goods.
beautiful. Love Nike…
adorable!
xx
Bellissimi questi outfit
Bacioni