Cappotti inverno 2016
Dopo avervi parlato delle scarpe che saranno più in voga per l’autunno 2016, oggi introduciamo i veri protagonisti: I Cappotti.
Cappotti inverno 2016 : Cosa aspettarsi? Quali acquistare? Meglio uno colore neutrale o sgargiante seguendo la moda?
Qui troverete una selezione dei migliori cappotti.
Partiamo con quello doppio petto:
Questo capo è molto elegante e può essere indossato sia il giorno che durante la sera per via della sua allacciatura che gli dona una certa eleganza.
Ricordate che il doppio petto “snellisce” quindi pensate all’effetto se decidiamo d’indossarlo con un paio di tacchi alti.
Per quanto riguarda le tonalità vi consiglio o quelle pastello, rosa e azzurro vanno sempre bene oppure se volete rimanere più neutrali un bel cappotto panna con bottoni dorati fa al caso vostro.
Se necessitate di un cappotto polifunzionale da utilizzare sia il giorno che la sera, questo modello è fatto apposta per voi.
Altrimenti se con la testa siete già proiettate in montagna a sciare per le vacanze di Natale, quello che fa per voi è un cappotto che non vi lasci passare inosservate, ma che soprattutto vi possa tenere caldo.
Colori tenui con qualche piccolo dettaglio in contrasto, come ad esempio il cappotto di Fay che indosso nelle foto sottostanti, anche con un look sobrio ed casual. il cappotto è quel tocco in più che vi farà sentire eleganti e senza alcun dubbio originali.
Parka: perchè possederne almeno uno
Ormai sono più di due anni che il parka, ha fatto capitombolo nell’universo fashion, ne esistono di svariati modelli.
Per chi ama la pelle con le maniche bicolore, per le amanti della pelliccia con cappuccio e chi ne ha più ne metta.
Il parka senz’altro, a differenza del cappotto doppiopetto è molto più pratico e casual e si stroppiccia meno, se dovete intraprendere un viaggio, il parka è senz’altro il cappotto che fa per voi.
Esistono sia le varianti estive che quelle invernali o addirittura quelli sfoderabili che possiamo utilizzare in entrambe le stagioni, un buonissimo compromesso.
Cappotti dai colori vivaci: promossi per l’inverno 2016
Quali sono per voi le tonalità più forti da indossare?
All’apparenza questa può sembrare una domanda semplice e scontata, ma non è così.
Non ha tutti stanno bene le stesse tonalità di colore, ad esempio d’inverno una ragazza bionda svedese è difficile che possa portare bene un capo color giallo, mentre su una mora, il risultato è nettamente differente.
Quindi se decidete di voler puntare su un cappotto colorato occhio alle tonalità che scegliete.
Personalmente amo molto il tono su tono, l’eleganza senza tempo che si respirava negli anni venti, per questo amo coordinare tra loro almeno due capi; ad esempio il cappotto e la borsa oppure la borsa e le scarpe.
Detto ciò se, come me siete delle amanti dello shopping online, vi consiglio di rinunciare questa volta e di andare fisicamente a provare il vostro capo in negozio, il cappotto è sempre meglio provarlo.
Outerwear Winter 2016
After having spoken of the shoes which will be in vogue for fall 2016, today we introduce the real stars: The Coats.
Outerwear Winter 2016: What to expect? What to buy? Better one neutral color or flamboyant following fashion?
Here you will find a selection of the best coats.
Let’s start with that double-breasted:
This style is very elegant and can be worn both day and during the evening because of its lacing that gives it a certain elegance.
Remember the double-breasted “streamlines” then think of the effect if we choose to wear it with a pair of high heels.
As for the colors I recommend or those pastel pink and blue are always good, or if you want to remain as neutral as a beautiful cream coat with gold buttons is for you.
If you need a coat multipurpose use both day and night, this model is made especially for you.
Otherwise, if the head are already projected in the mountains skiing for the Christmas holiday, what it does for you is a coat that will not let go unnoticed, but above all you can keep warm.
Soft colors with a few details in contrast, such as Fay coat that I wear in the photos below, with a simple, refined casual. the coat is that extra touch that will make you feel elegant and undoubtedly original.
Parka: because owning at least one
It is now more than two years that the parka, did tumble in the fashion universe, there are a variety of models.
For those who love the two-tone leather with sleeves, for fans with fur hood and who on and so forth.
The Parka certainly, unlike the double-breasted coat is very more practical and casual and is wrinkle less, if you have to take a trip, the parka is definitely the coat for you.
There are both summer and winter variants or even those with removable covers that can be used in both seasons, a very good compromise.
Outerwear colorful: promoted for the winter 2016
What are for you the strongest tones to wear?
On the surface this may seem like a simple and obvious question, but it does not.
Not everybody has the same good color tone, such as a blond Swedish winter is unlikely to bring a good head yellow, while on a late payment, the result is clearly different.
So if you want to bet on a colored coat eye shades to choose.
Personally I love the tone on tone, the timeless elegance that prevailed in the twenties, this love for coordination among them at least two ends; for example, coat and purse or bag and shoes.
Having said that if, like me you are the lovers of shopping online, I suggest you give up this time and try to physically go to your boss in the store, the coat is always better to try it.
12 thoughts on “Cappotti inverno 2016”
Io mi devo prendere un Parka….lo adoro! Kiss kiss Silvia
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Dettagli……i veri protagonisti del look”
Gorgeous look! Love how you styled it.
Xx
Love the combination of the coat
LOVE the coat!
Adorable coat!
Aspettando nuovi outfit!
kiss!
Gorgeous pictures!
Very stylish.
That coat is gorgeous!
Wow!
You look stunning
you are awesome! i love you, and your outfits too!
appearing at international events. Amid