Hair trends winter 2015
New trend to be discovered during the fall winter 2015-2016 is the hairstyle, the upcoming season could see the woman in a modern bob a bit ‘disheveled, personally I have always warned about the fashion for hair cuts, because ?
Because the cut is something personal, not everyone can be comfortable short hair as everyone can feel good long hair .
You have to choose according to their physicality and then remember it’s a moment but then cut them to regrow it takes years and years.
So do not be change your mind to the hairdresser tells you to cut them because they are brittle and there are split ends, your hair is like a business card, as a habit that you have to fit like a glove, if the size is not to your liking then that you do?
In fact, today there is talk of cuts in for the winter season in 2016 but I will talk about the accessories that go for more.
Accessories for the hairs winter 2016
Instead try all the cuts that the designers propose for next season, why not try with accessories to wear on his head?
or rather I refer to clips, headbands precious jewels and who on and so forth.
Valentino in his haute couture proposes jewels to show off at the head, in Gothic-Indian then it’s time for Dolce Gabbana featuring golden crowns with applied roses and oversized headphones to listen to music all studded with stones and various stuffs.
No less Prada with its look forever vintage clips proposes to make the woman more youthful and playful.
Gucci dress the woman with clips of red flowers contrasting with the clothes, style London college, personally the combination does not make me very mad.
Hair loose or collected
He is seen as the modern woman for the winter season?
collected hairs or loose .
In winter the strict rules and dictates how they are dissolved hair , for this woman despite continuing to wear clothes from dark shades want to escape, leaving his hair flowing over her shoulders.
No to the hair collected which often conveys rigidity, given once a week if you like their own.
[divider]Italian Version[/divider]
Fermagli e accessori per le vostre pettinature invernali 2015-2016
Nuova tendenza da scoprire durante l’autunno inverno 2015-2016 è l’accessorio per i capelli, la prossima stagione vede la donna in un look moderno un po ‘spettinato, personalmente ho sempre messo in guardia circa la moda per tagli di capelli, perché?
Perché il taglio è qualcosa di personale, non tutti stanno bene con i capelli corti come non tutti possono stare bene con i capelli lunghi.
scegliere in base alla loro fisicità e poi ricordatevi che è un attimo, ma poi tagliarli a ricrescere ci vogliono anni e anni.
Bisogna scegliere in base alla propria fisicità e poi ricordatevi che è un attimo tagliarli ma poi a ricrescere ci vogliono anni e anni.
Quindi non fatevi forviare dal parrucchiere che vi dice di tagliarli perchè sono sfibrati e ci sono le doppie punte, i capelli sono come un biglietto da visita, come un abito che vi deve calzare a pennello, se la taglia non è di vostro gradimento poi che fate?
Infatti oggi non vi parlerò dei tagli più in per la stagione invernale 2016 ma vi parlerò degli accessori che andranno per la maggiore.
Accessori per i capelli inverno 2016
Anzichè provare tutti i tagli che gli stilisti propongono per la prossima stagione perchè non provare con gli accessori da indossare in testa?
o meglio mi riferisco a fermagli, cerchietti gioielli preziosi e chi ne ha più ne metta.
Valentino nella sua haute couture propone dei gioielli da esibire in testa, in stile gotico-indiano poi è la volta di Dolce Gabbana che propone coroncine dorate con roselline applicate e oversize cuffie per ascoltare la musica tutte tempestate di pietre e ammenicoli vari.
Non è da meno Prada che con il suo look eterno vintage propone fermagli e fermaglietti per rendere la donna più giovanile e giocosa.
Gucci veste la donna con fermagli di fiori rossi in contrasto con gli abiti, in stile London college, personalmente l’accostamento non mi fa molto impazzire.
Capelli sciolti o raccolti
Come viene vista la donna moderna per la stagione invernale?
Capello raccolto o sciolto ?
D’inverno le regole rigide e i dettami vengono sciolti come fossero capelli, per questo la donna nonostante continui ad indossare abiti dalle tonalità scure vuole evadere lasciando fluire la propria chioma sulle spalle.
No al capello raccolto che spesso trasmette rigidità, concesso una volta a settimana se proprio vi piace.
One thought on “Hair trends winter 2015”
QUESTI FERMAGLI SONO STUPENDI!!
http://www.agoprime.it